Sara Dossena/ Delia Sclabas multidisciplinarietą come si concilia con il fondo ed ev il mezzofondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luc Califfo
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) ovett era una mosca bianca, il mennea del mezzofondo. non mi piace quel programma.

    2) non mi piacciono i programmi di lydiard nč riguardo al periodo di costruzione nč al periodo specifico (troppa intensitą in giorni contigui)

    3) quanto al giovane donati, spero che nel frattempo sia invecchiato :lol:
    tre sedute di velocitą a settimana per giovani mezzofondisti? + potenza aerobica + corto veloce... e quando recuperi???

    andatevi a vedere il programma di jager invece!
     
    .
  2. Leonida Stampanoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    A grande mia sorpresa la Sclabas si prende una medaglia di bronzo sugli 800 m in 2'01"29 ai mondiali U20 di Tampere, domattina eliminatoria dei 1500 m. Disciplina che ha visto un altro fenomeno giovanile Jakub Ingebritsen prendersi la medaglia d'argento due bei fenomeni
     
    .
  3. Luc Califfo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questa continua ancora bi e tri?
     
    .
  4. Leonida Stampanoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    no č nel programma World class Potential di swiss Athlwtics. Inoltre penso abbia abbandonato anche in seguito ad un brutta caduta su due ruote
     
    .
  5. Leonida Stampanoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://www.athle.ch/2018/07/29/traduction...ndial-a-17-ans/
    Bella Intervista a Delia Sclabas
    In sintesi
    č ancora contesa tra due federazioni ,l'atletica le ha impedito di difendere il titolo di Duathlon concedendolee il 1500 m di Lausanne
    Ha rinunciato al lieco sportivo per dipomarsi con le gemelle ed avere un anno sabbatico in vista di Tokyo 2020
     
    .
49 replies since 7/11/2017, 11:04   985 views
  Share  
.